Hi to everyone.
I have a Suito (i love it) since february 2021. Do you suggest a some kind of periodical mainteinance?
Thanks for feedback
Ciao a tutti.
Ho un Suito che adoro da febbraio 2021. Suggerite qualche tipo di manutenzione periodica o controllo?
Grazie del riscontro
Suggested Mainteinance x Suito
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
Suggested Mainteinance x Suito
GOD SAVE THE RIDER
Re: Suggested Mainteinance x Suito
iscritto, molto interessato
il mio, dopo 2 anni, va ancora bene, forse una leggera sensazione di scivolamento a watt abbastanza alti, rapporto corto e bassa cadenza ed una leggera flessione laterale quando si spinge bene sui pedali
il mio, dopo 2 anni, va ancora bene, forse una leggera sensazione di scivolamento a watt abbastanza alti, rapporto corto e bassa cadenza ed una leggera flessione laterale quando si spinge bene sui pedali
- Elite Admin S
Re: Suggested Mainteinance x Suito
Non è richiesta particolare manutenzione per il suito.
Calibrazione ogni 3-4 settimane di utilizzo, riporlo in un posto asciutto quando non lo si usa, tenere oliata correttamente la cassetta
In caso di slittamento, contattate il servizio di assistenza per ulteriori verifiche
Saluti
Calibrazione ogni 3-4 settimane di utilizzo, riporlo in un posto asciutto quando non lo si usa, tenere oliata correttamente la cassetta
In caso di slittamento, contattate il servizio di assistenza per ulteriori verifiche
Saluti
-