Non riesco a capire se è possibile collegare la app myEtraining con Training peaks. Il mio preparatore inserisce i lavori su Training Peaks e vorrei sapere se è possibile leggerli/aprirli direttamente su myEtraining. O in alternativa se registrando delle attività eseguite sui rulli direto xr sulla app myEtraining sia poi possibile visualizzarle anche su Training peaks.
In alternativa: se collego il mio garmin edge 1030, che è già collegato con Training Peaks, senza aprire la app myEtraining, direttamente ai rulli direto xr funziona uguale? Ho avuto la sensazione che collegando il garmin ai rulli, senza aprire la app myEtraining, il funzionamento dei rulli fosse diverso.
Mi sbaglio?
Grazie
training peaks - garmin
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
Re: training peaks - garmin
nessuna risposta per questo thread? cookie clicker
- Elite Admin S
Re: training peaks - garmin
Ciao a tutti
Non è possibile importare allenamenti di training peaks su my e-training attualmente, mi dispiace.
Potete invece collegare il Garmin 1000 direttamente al Direto come trainer interattivo, sarà in questo modo il Garmin a comandare il trainer.
Saluti
Non è possibile importare allenamenti di training peaks su my e-training attualmente, mi dispiace.
Potete invece collegare il Garmin 1000 direttamente al Direto come trainer interattivo, sarà in questo modo il Garmin a comandare il trainer.
Saluti