Buongiorno,
da mesi utilizzo il rullo interattivo Rampa abbinato al software My e-training installato su un Ipad.
Da qualche giorno però ho acquistato un sensore di potenza ed ho comparato i valori di potenza rilevati dal sensore e dal rullo.
Ho notato che i dati sono sensibilmente diversi e che il rullo rileva valori di potenza molto più alti rispetto ai valori rilevati dal sensore.
Ovviamente prima di procedere a questo confronto, ho effettuato la calibrazione del sensore.
Vorrei sapere se c'è un motivo particolare per cui ci sono queste differenze e se è possibile effettuare una calibrazione del rullo.
Grazie mille
Rampa e sensore di potenza
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
Re: Rampa e sensore di potenza
Buongiorno
Le confermo che è possibile calibrare il trainer.
Può farlo dalla app dalla configurazione avanzata, selezionando "calibrazione".
Saluti
Le confermo che è possibile calibrare il trainer.
Può farlo dalla app dalla configurazione avanzata, selezionando "calibrazione".
Saluti
-
quanto dura la procedura di calibrazione, ho provato a farla ma nella fase P1 dopo 15min ero ancora sulla P1
-
Buongiorno,
come da voi indicato ho effettuato la calibrazione del rullo Rampa.
Ora ho un problema diverso: noto che quando utilizzo il rullo su pendenze che vanno da ±1%, la resistenza del rullo non è costante ma varia sensibilmente e questo causa rilevazioni di potenza variabili. Di conseguenza la cadenza ondeggia continuamente.
Invece per quanto riguarda le pendenze elevate e le pendenze medie la resistenza la trovo adeguata.
Come è possibile risolvere il mio problema?
Grazie ancora
come da voi indicato ho effettuato la calibrazione del rullo Rampa.
Ora ho un problema diverso: noto che quando utilizzo il rullo su pendenze che vanno da ±1%, la resistenza del rullo non è costante ma varia sensibilmente e questo causa rilevazioni di potenza variabili. Di conseguenza la cadenza ondeggia continuamente.
Invece per quanto riguarda le pendenze elevate e le pendenze medie la resistenza la trovo adeguata.
Come è possibile risolvere il mio problema?
Grazie ancora
- Elite Admin S
@gianmariamarangon,
la procedura dura pochi minuti, contatti il customer care all'indirizzo [email protected] per investigare la situazione
@agostino88,
sta utilizzando la nostra app my e-training o un programma di terze parti?
Saluti
la procedura dura pochi minuti, contatti il customer care all'indirizzo [email protected] per investigare la situazione
@agostino88,
sta utilizzando la nostra app my e-training o un programma di terze parti?
Saluti
-
Buongiorno @Elite Admin S,
come precedentemente indicato, utilizzo l'app my e-training installata su Ipad 4° generazione.
come precedentemente indicato, utilizzo l'app my e-training installata su Ipad 4° generazione.
- Elite Admin S
Agostino, contatti il customer care per analizzare la situazione.
Possibilmente, alleghi alla richiesta il file di export dell'allenamento dove è visibile il problema.
Saluti
Possibilmente, alleghi alla richiesta il file di export dell'allenamento dove è visibile il problema.
Saluti