Dove posso scaricare software real
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
Dove posso scaricare software real
Salve a tutti ho un rullo realtour, sul pc ho insallato il software con il dvd uscito nella confezione e lho utilizzato solo che ora devo utilizzare un notebook dove non posso inserire il dvd per insallare il software real, come posso fare.
Re: Dove posso scaricare software real
Ciao,
copia il contenuto del dvd su una chiavetta usb o un disco esterno, poi lo colleghi al nuovo pc e lo installi senza problema.
Le pagine del sito web dove si scaricava il software non sono più disponibili.
Se il tuo Realtour è versione ANT ora anche il software MyEtraining lo supporta, probabilmente è anche questo il motivo per il quale non ci sono più le pagine web dove si poteva scaricare Il precedente software Real.
copia il contenuto del dvd su una chiavetta usb o un disco esterno, poi lo colleghi al nuovo pc e lo installi senza problema.
Le pagine del sito web dove si scaricava il software non sono più disponibili.
Se il tuo Realtour è versione ANT ora anche il software MyEtraining lo supporta, probabilmente è anche questo il motivo per il quale non ci sono più le pagine web dove si poteva scaricare Il precedente software Real.
-
Ciao a tutti, mi hanno regalato alcuni video che hanno bisogno del sw real video. Qualcuno me lo può inviare via mail? Grazie
-
Scusate. Ho un Elite Direto X. Grazie
[quote]Scusate. Ho un Elite Direto X. Grazie
Ma hai un rullo recente. Il software Real è per i vecchi trainer, puoi scaricare myRealVideo da Play Store
Ma hai un rullo recente. Il software Real è per i vecchi trainer, puoi scaricare myRealVideo da Play Store